Titulo

Bonnie "El Visionario"


Lo scorso 8 Giugno sono stato al Conerock a trovate un pò di amici e visto che di amici ne ho anche dall'altra parte della "barricata" ho avuto la fortuna di ritrovarsi sul set fotografico per un servizio .
La moto in questione è quella di Carlo Carlini un Bonnie che ho avuto il piacere di giudicare anni fà durante un contest e negli anni ha cambiato veste con ulteriori aggiornamenti a affinamenti , che questo si allo step finale ho i miei dubbi conoscendo Carlo.
Di originale ormai c'è rimasto ben poco ma tra i vari interventi che si possono notare quello più particolare è la mancanza del radiatore dell'olio , ora passa all'interno del telaio , in questo moto è riuscito a pulira ancora di più la linea .
Gli ultimi interventi sono stati possibili grazie all'intervento di FMW Motorcycles un vero artista nel lavorare il metallo , tutto quello che vedete luccicare è opera sua     


















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0