Titulo

Duu



L'amico che mi ha inviato questa foto e adesso anche il fortunato proprietario di questa stupenda CR&S Duu , infatti l'ha ritirata pochi giorni fà e insieme alla foto mi segnala anche questo video che racconta la filosofia di lavoro del Team creato da Roberto Crepaldi , che conferma il metodo di lavoro artigianale raccontatomi dall'amico .



Hanno un'attenzione davvero particolare per il futuro cliente e gli vanno incontro in ogni sua richiesta o per la soluzione di un qualsiasi problema tecnico prima dalla consegna , cosi da consegnare una moto davvero su misura.
Confermo ciò che ho detto in altri luoghi è una delle moto che mi intriga di più e che se potessi farei mia.

3 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0